Mourinho è Special anche con le parole, tra amici, nemici e…Gesù

Mourinho è Special anche con le parole, tra amici, nemici e…Gesù

Un anno dopo l’esonero al Manchester United, il portoghese è tornato in panchina e si è preso il Tottenham: quali saranno le sue prossime “perle”? Il tecnico portoghese è un eccezionale comunicatore. Le sue frasi sono spesso passate alla storia e appartengono a un personaggio unico nel mondo anzi… Special!

di Redazione Il Posticipo

Facile

mourinho-1

Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto: una bella sedia blu, una Champions League, Dio, e dopo Dio, io.

Un anno dopo l’esonero al Manchester United, il portoghese è tornato in panchina e si è preso il Tottenham: quali saranno le sue prossime “perle”? Il tecnico portoghese è un eccezionale comunicatore. Le sue frasi sono spesso passate alla storia e appartengono a un personaggio unico nel mondo anzi… Special! Del resto, dopo grandi vittorie, sono seguite sempre nuove sfide. A volte non è andata benissimo, ma spesso il portoghese non ha scelto la via più semplice come conferma la scelta di accettare il Tottenham finalista dell’ultima Champions League. Fosse rimasto in Portogallo dopo vinto la “coppa dalle grandi orecchie” probabilmente… sarebbe ancora tecnico dei Dragoes!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy