Mercato chiuso: trasferimenti più costosi, domina la Premier ma…vince la Serie A!

Mercato chiuso: trasferimenti più costosi, domina la Premier ma…vince la Serie A!

Si chiudono le porte del mercato ed è tempo di bilanci. Chi ha speso di più in questa sessione? Decisamente la Premier, che però buca la prima posizione, appannaggio del nostro campionato. Ecco la lista dei dieci colpi più pesanti dell’estate 2018.

di Redazione Il Posticipo

10.

vinicius

Si chiudono le porte del mercato ed è tempo di bilanci. Chi ha speso di più in questa sessione? Decisamente la Premier, che nella top 10 dei trasferimenti più costosi la fa da padrona. Ma che, abbastanza clamorosamente, buca la prima posizione, appannaggio del nostro campionato. Ecco la lista dei dieci colpi più pesanti dell’estate 2018 secondo le cifre riportate da Transfermarkt.

Si parte con uno dei casi del momento. I 45 milioni di euro spesi dal Real Madrid per Vinicius Junior sono una cifra pazzesca per un diciottenne, anche considerando il fatto che Lopetegui deve ancora farlo esordire. Ma se manca il posto nella lista dei convocati, il prezzo del cartellino regala al brasiliano ex Flamengo almeno quello nella top 10 dei calciatori più costosi dell’estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy