Locatelli, l’interesse della Juventus…e tanta voglia di rivincita! Ecco i giovani lasciati andare troppo presto dalle big

Quanti ragazzi hanno avuto il coraggio di rimboccarsi le maniche dopo essere stati messi da parte… Locatelli si è addirittura preso la maglia da titolare in nazionale, con la Juventus che continua a osservare interessata. L’obiettivo? Far pentire il Milan. Ma quanti sono riusciti a far ricredere il loro vecchio club!

di Redazione Il Posticipo

Sembravo Messi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Al Milan all’inizio sembravo Messi, poi quante critiche“. Manuel Locatelli si è messo il passato alle spalle per rilanciarsi al Sassuolo: “Ho vissuto momenti difficili, da cui sono uscito con l’aiuto della mia famiglia. Qui c’è un progetto che mi ha fatto sentire importante”. Ora il centrocampista neroverde si è addirittura preso la maglia da titolare in nazionale nelle ultime uscite, con la Juventus che continua a osservarlo interessata dopo averlo tentato nel mercato estivo.  L’obiettivo, insomma, sembra quello di…far pentire il Milan di averlo lasciato andare troppo alla leggera. Ma quanti sono riusciti a far ricredere il loro vecchio club!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy