L’Inter su Marcos Paulo, ma…occhio al bidone! Quanti giovani sudamericani arrivati in Serie A con la fanfara e ripartiti da flop….

L’Inter punta Marcos Paulo, attaccante di 19 anni, con nazionalità portoghese per scelta e un futuro luminoso davanti a sè. Occhio però, perchè tanti giovani sudamericani sono arrivati in A sognando di diventare grandi, ma poi hanno lasciato il segno solo come bidoni…

di Redazione Il Posticipo

Marcos Paulo

(Photo by Bruna Prado/Getty Images)

Se tuo zio si chiama Ronaldo, anche se non è quello…fenomenale, forse un po’ di pallone nel DNA ce lo devi avere. Ecco perchè l’Inter, che proprio con il Fenomeno ha avuto una intensa storia d’amore, punta Marcos Paulo, attaccante di 19 anni, brasiliano di nascita e con nazionalità portoghese per scelta e un futuro luminoso davanti a sè. Magari in nerazzurro, visto che è in scadenza di contratto con la Fluminense e potrebbe liberarsi per volare in Italia. Attenzione però, perchè la storia recente la dice lunga su come spesso e volentieri le aspettative vengano sovvertite, nel bene e nel male. Sono tanti infatti i sudamericani che sono arrivati in A sognando di diventare grandi, ma che poi hanno lasciato il segno solo come bidoni…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy