Leao, da oggetto misterioso dopo i suoi primi tempi al Milan a pezzo pregiato del mercato. Sono tanti i club pronti a fare follie per il ragazzo che i rossoneri hanno saputo aspettare. Pioli ha avuto pazienza e il talento che sembrava bocciato è sbocciato. Del resto la storia insegna che a volte è meglio concedere una seconda occasione. E così Leao si unisce alla schiera dei calciatori che dopo un approccio deludente sono diventati insostituibili. Nella squadra che li ha acquistati e anche ... altrove.
calcio
Leao e i “bocciati” sbocciati: a volte la prima impressione non è quella che conta
La storia insegna che ci sono diversi calciatori che dopo un approccio deludente sono diventati insostituibili. Nella squadra che li ha acquistati o... altrove. E anche Leao fa parte del gruppo…

MILAN, ITALY - JANUARY 09: Rafael Leao of Milan celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 09, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA