Lautaro resta all’Inter? Clausole pagate, colpi di mano, scippi a suon di quattrini: quando è stato impossibile trattenere qualcuno!

Per Lautaro Martinez, l’Inter non è disposta a fare sconti al Barcellona. Se i blaugrana lo vogliono, devono sborsare la clausola rescissoria dell’argentino, che ammonta a 111 milioni di euro. Ma attenzione, perchè la storia insegna: nel mercato i colpi di mano sono stati all’ordine del giorno!

di Redazione Il Posticipo

Beffa

Anche il Barcellona, però, sa cosa significhi essere dall’altro lato della barricata. Al momento di sottoscrivere il proprio contratto con i blaugrana, Neymar (acquistato dal Santos attraverso, toh, clausola rescissoria) ha visto il prezzo della sua libertà contrattuale raggiungere i 190 milioni, poi divenuti 222 al momento del rinnovo. Sembrava quasi una cifra gettata lì a casaccio, nella consapevolezza che nessuno si sarebbe spinto a tanto per assicurarsi le prestazioni di O’Ney. Ma al Camp Nou nessuno aveva fatto i conti con i potenti mezzi del Paris Saint-Germain (e del Qatar)…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy