calcio

La Signora balla il tango: gli argentini juventini, tra molti top e qualche flop

La Juventus punta Icardi, che potrebbe diventare uno dei simboli del connubio della Signora con l'Albiceleste. Ma tra tanti calciatori top che sono arrivati dall'Argentina nella Torino bianconera negli ultimi anni, c'è stato anche qualche flop...

Redazione Il Posticipo

ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 01: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain  celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group A match between Galatasaray and Paris Saint-Germain at Turk Telekom Arena on October 01, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

La Juventus punta Icardi. Non esattamente una novità, visto che delle avvisaglie c'erano già state quando Maurito era in rotta con l'Inter. Ora, dopo due stagioni in chiaroscuro al Paris Saint-Germain, sotto la Tour Eiffel sembra non esserci più spazio per il centravanti. Ed ecco che alla Continassa si pensa di nuovo a lui. Il centravanti classe 1993  potrebbe diventare uno dei simboli del connubio antico e di successo della Signora con l'Albiceleste. Ma tra tanti calciatori top che sono arrivati dall'Argentina nella Torino bianconera negli ultimi anni, c'è stato anche più di qualche flop..