La Jeep alza la posta e la Juventus vola: ora è ottava per ricavi dal main sponsor

La Jeep alza la posta e la Juventus vola: ora è ottava per ricavi dal main sponsor

La Jeep, main sponsor bianconero, decide di aumentare il corrispettivo fisso di sponsorizzazione, per arrivare a 42 milioni all’anno. E i bianconeri riescono quindi a scalare la classifica degli introiti della europei grazie allo sponsor, salendo all’ottavo posto. E le altre big, come sono messe?

di Redazione Il Posticipo

8

ronaldo juve

Venticinque milioni in più all’anno. Una bella cifra, considerando che la Juventus…non ha cambiato nulla. La Jeep, main sponsor bianconero, alza la posta e da 17 milioni all’anno decide di aumentare (e di molto) il corrispettivo fisso annuale di sponsorizzazione, per arrivare a un totale di 42 milioni. I bianconeri, oltre al predominio sul campo in Italia, riescono quindi a scalare anche la classifica degli introiti della europei grazie allo sponsor, salendo all’ottavo posto. E le altre big, come sono messe? Eccole, secondo i dati…messi in campo da AS.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy