La famiglia, gli amici di infanzia e persino il parrucchiere: ecco il clan Ronaldo, le persone più vicine e…i migliori difensori di CR7

Come dimostra il post di sua sorella Katia, quando c’è da difendere CR7, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista. Ma oltre agli affetti di sangue, c’è anche un nutrito gruppo di amici e confidenti sempre pronti a stringersi attorno al portoghese.

di Redazione Il Posticipo

Famiglia

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Impossibile, menzionando Ronaldo, non citare la sua famiglia. Mamma Dolores, il fratello Hugo, le sorelle Katia e Elma, i quattro figli (Cristiano junior, Eva, Mateo e Alana Martina) e ovviamente Georgina Rodriguez. Quella di CR7 è una famiglia molto compatta, unita dalla tragica morte di papà José e dai problemi di Hugo, che Cristiano ha aiutato a risolvere. Difficile vederli separati, anche ora che il portoghese ha salutato la più vicina Madrid. Come dimostra il post di sua sorella Katia dopo la positività di CR7 al coronavirus, quando c’è da difendere il cinque volte Pallone d’Oro, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista. Ma oltre agli affetti di sangue, c’è anche un nutrito gruppo di amici e confidenti sempre pronti a stringersi attorno al portoghese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy