Impossibile, menzionando Ronaldo, non citare la sua famiglia. Mamma Dolores, il fratello Hugo, le sorelle Katia e Elma, i quattro figli (Cristianojunior, Eva, Mateo e Alana Martina) e ovviamente Georgina Rodriguez. Quella di CR7 è una famiglia molto compatta, unita dalla tragica morte di papà José e dai problemi di Hugo, che Cristiano ha aiutato a risolvere. Difficile vederli separati, anche ora che il portoghese ha salutato la più vicina Madrid. E quando c'è da difendere il cinque volte Pallone d'Oro, come in questo momento in cui il portoghese è sotto il fuoco delle critiche per il muro contro muro con il Manchester United, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista. Ma oltre agli affetti di sangue, c'è anche un nutrito gruppo di amici e confidenti sempre pronti a stringersi attorno al portoghese.
calcio
La famiglia, gli amici di infanzia e il parrucchiere: ecco il clan Ronaldo, i migliori…difensori di CR7
Quando c'è da difendere CR7, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista, a partire da Mamma Dolores.... E c'è anche un nutrito gruppo di amici sempre pronti a stringersi attorno al portoghese.

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07: Cristiano Ronaldo of Real Madrid looks on with his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro during his press conference after signing a new five-year contract with the Spanish club at the Santiago Bernabeu stadium on November 7, 2016 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA