calcio

La famiglia, gli amici di infanzia e il parrucchiere: ecco il clan Ronaldo, i migliori…difensori di CR7

Quando c'è da difendere CR7, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista. E c'è anche un nutrito gruppo di amici e sempre pronti a stringersi attorno al portoghese, come il suo procuratore Mendes

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - MAY 19: Cristiano Ronaldo of Juventus with his mother Maria Dolores Aveiro and girlfriend Georgina Rodriguez celebrates with the trophy after winning the Serie A Championship 2018-2019 (8th title in a row) at the end of  the Serie A match between Juventus and Atalanta BC on May 19, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Impossibile, menzionando Ronaldo, non citare la sua famiglia. Mamma Dolores, il fratello Hugo, le sorelle Katia e Elma, i quattro figli (Cristianojunior, Eva, Mateo e Alana Martina) e ovviamente Georgina Rodriguez. Quella di CR7 è una famiglia molto compatta, unita dalla tragica morte di papà José e dai problemi di Hugo, che Cristiano ha aiutato a risolvere. Difficile vederli separati, anche ora che il portoghese ha salutato la più vicina Madrid. Quando c'è da difendere il cinque volte Pallone d'Oro, meglio non trovarsi in linea di tiro: i Ronaldo sono tutti fuoriclasse da quel punto di vista. Ma oltre agli affetti di sangue, c'è anche un nutrito gruppo di amici e confidenti sempre pronti a stringersi attorno al portoghese.

Potresti esserti perso