calcio

Kane e gli altri…desaparecidos: mal di pancia, ammutinamenti, scioperi, fughe notturne e depressioni

Dov'è Harry Kane? Se lo chiedono tutti al ritiro del Tottenham, considerando che l'inglese ancora non si è presentato. E chissà che non sia l'ultimo nella lunga lista di quelli che per dare un messaggio...spariscono!

Redazione Il Posticipo

ROME, ITALY - JULY 03: Harry Kane of England applauds the fans following victory in the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Ukraine and England at Olimpico Stadium on July 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Alessandra Tarantino - Pool/Getty Images)

Dov'è Harry Kane? Se lo chiedono tutti a Enfield, centro sportivo del Tottenham, considerando che l'inglese era atteso stamattina per il ritorno post-Europei e ancora non si è presentato. Del resto, non è un mistero che lui voglia andare via e che il Manchester City potrebbe fare carte false per portarlo all'Etihad. Certo, il metodo per mettere spalle al muro gli Spurs è abbastanza discutibile, ma non si tratta mica di una novità. Kane non è il primo e di certo non sarà neanche l'ultimo nell'elenco dei fuggitivi, quelli che per mandare un messaggio hanno deciso di...non farsi più vedere.