La Juventus del futuro punta sui giovani. Rinnovato il contratto fino al 2027 a Iling-Junior, una delle stelline bianconere, assieme a Nicolò Fagioli e Fabio Miretti, anche loro blindati dal club di Corso Galileo Ferraris. Adesso però tutti quanti devono confermarsi perché la storia insegna che la Juventus non si fa affascinare facilmente dai giovani. Anzi le storie di calciatori cresciuti o scovati dalla Juventus abbondano di protagonisti che hanno fatto fortuna altrove dopo aver lasciato Vinovo.
calcio
Juventus: Iling-Junior, Fagioli e Miretti blindati ma di solito la Signora…non si fa affascinare dai giovani
Rinnovato il contratto fino al 2027 a Iling-Junior, una delle stelline bianconere, assieme a Fagioli e Miretti, anche loro blindati dal club di Corso Galileo Ferraris. Ma attenzione, perchè la Juventus non si fa affascinare facilmente dai giovani...

LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 25: Samuel Iling-Junior of Juventus in action during the UEFA Champions League group H match between SL Benfica and Juventus at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on October 25, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA