Insigne non è solo: quando il rigore lo sbaglia il leader

Il capitano del Napoli non è il primo e non sarà certo l’ultimo leader a sbagliare un rigore pesante. Anche perché, l’unico modo per non sbagliare mai dagli undici metri…è non tirare.

di Redazione Il Posticipo

LACRIME

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 20: Lorenzo Insigne of Napoli reacts after the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le lacrime di Insigne dopo il rigore sbagliato nella finale di Supercoppa Italiana hanno diviso Napoli. Chi lo accusa di non reggere la pressione. Chi invece si stringe intorno al giocatore con maggiore affetto. Il capitano del Napoli ha di che consolarsi: non è il primo e non sarà certo l’ultimo leader a macchiarsi di un rigore sbagliato quando più contava. Anche perché, l’unico modo per non sbagliare mai dagli undici metri…è non tirare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy