Incubi di Halloween: i grandi campioni…travestiti da rivali

Incubi di Halloween: i grandi campioni…travestiti da rivali

Molti calciatori si sono già travestiti e, chiaramente, fantasmi e mostri vanno decisamente per la maggiore. Ma come potrebbero i campioni del pallone spaventare da morire i propri tifosi? Facilissimo: indossando i colori della squadra rivale!

di Redazione Il Posticipo

L’INCUBO BIANCONERO

del piero inter

Arriva Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. E un travestimento ben fatto può decisamente…far venire gli incubi ai bambini ma anche ai più grandi. Molti calciatori si sono già travestiti e, chiaramente, fantasmi e mostri vanno decisamente per la maggiore. Ma come potrebbero i campioni del pallone spaventare da morire i propri tifosi? Facilissimo: indossando i colori della squadra rivale! Questo il divertente concetto di una serie di fotomontaggi al riguardo di Bleacher Report.

Linguaccia d’ordinanza: presente. Maglia a strisce: anche. Il problema è il…colore. Non sono bianconere, ma nerazzurre e si può ben dire che si tratti di un vero e proprio incubo per i tifosi della Juventus: la possibilità che Alex Del Piero potesse giocare…con l’Inter. E invece Pinturicchio resta una bandiera della Vecchia Signora, di cui ha difeso la maglia dal 1993 fino al 2012, giocando 705 partite e segnando 290 gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy