Mbappè, Benzema, Griezmann. La Francia si presenta ai Mondiali con quello che forse è il miglior tridente della manifestazione. E parlando del Pallone d'Oro, impossibile non citare la BBC, l'attacco formato con Bale e Cristiano Ronaldo che con il Real Madrid ha portato tre Champions consecutive dal 2016 al 2018. E tutti hanno apposto la loro firma sul trofeo. Ronaldo, con il rigore decisivo nella "rivincita" nel derby di Madrid e a Cardiff. Nel 2018 invece il timbro sulla vittoria arriva da Bale e Benzema, complice... Karius che assiste il francese e non trattiene il tiro dalla distanza del gallese. Ma negli anni ci sono state tante altre connection di...tre punte capaci di scrivere la storia.
calcio
I grandi tridenti: ecco quelli che hanno scritto la storia degli ultimi anni
Mbappè, Benzema, Griezmann. L'attacco della Francia è un tridente capace di spaventare chiunque. E negli anni ce ne sono stati tanti capaci di scrivere la storia

MADRID, SPAIN - MARCH 15: Gareth Bale of Real Madrid celebrates with Cristiano Ronaldo and Karim Benzema after scoring Real's opening goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on March 15, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA