calcio

Gli arancioni in bianconero: il prossimo è Ihattaren, tra leggende, flop e promesse non mantenute

Ihattaren sarà il prossimo arancione in bianconero. E più di qualche olandese è già passato dalle parti della Juventus. Ma quanti hanno fatto bene?

Redazione Il Posticipo

EINDHOVEN, NETHERLANDS - FEBRUARY 3: Mohammed Amine Ihattaren of PSV during the Dutch Eredivisie  match between PSV v Fortuna Sittard at the Philips Stadium on February 3, 2019 in Eindhoven Netherlands (Photo by Edwin van Zandvoort/Soccrates/Getty Images)

La Juventus si aggiudica un giovane di prospettiva e lo fa in Olanda. Anzi, al PSV, che coi talenti in erba ci sa fare, il che significa che le qualità ci sono. E Mohamed Ihattaren è considerato una stella del futuro, nonostante un caratterino che a volte ha lasciato parecchio spazio alla polemica, come quando non era a Eindhoven ma...a Nizza assieme a Raiola. Il talento però è indiscutibile ed è questo che conta per i bianconeri, che poi di solito a rinfrescare le teste calde sono maestri. E quando l'arancione arriverà in bianconero in bianconero, per poi passare in prestito alla Samp, non sarà poi una novità. Più di qualche olandese è già passato dalle parti della Continassa. Ma quanti hanno fatto bene?