calcio

Giocare con Messi e Ronaldo? Un sogno: ecco quelli che hanno fatto…l’impresa

Neymar, dopo aver fatto coppia con Messi, sogna di scendere in campo anche con CR7. Quelli che finora che hanno avuto la fortuna di giocare con entrambi sono pochissimi e quasi tutti...molto gettonati.

Redazione Il Posticipo

ZURICH, SWITZERLAND - JANUARY 11: FIFA Ballon d'Or nominees Neymar Jr of Brazil and FC Barcelona (L), Lionel Messi of Argentina and FC Barcelona (C) and Cristiano Ronaldo of Portugal and Real Madrid (R) attend a press conference prior to the FIFA Ballon d'Or Gala 2015 at the Kongresshaus on January 11, 2016 in Zurich, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)

Che sogni può avere uno come Neymar? Beh, a tutti piace giocare assieme ad altri campioni. E dopo aver fatto coppia con Leo Messi al Barcellona, O Ney chiama Cristiano Ronaldo al Paris-Saint Germain, per poter scendere in campo anche assieme a lui. Insomma, l'obiettivo del verdeoro è quello di entrare a far parte di un club abbastanza ristretto. Già, perchè i calciatori che hanno avuto la fortuna di giocare sia con il portoghese che con l'argentino finora sono pochissimi. E tutti abbastanza gettonati, considerando che per giocare con i due...bisogna essere in grandi club.