calcio

Genio e sregolatezza: Arnautovic e gli altri, quelli che se avessero avuto la testa giusta…

Quando è in vena, Marko Arnautovic è davvero un talento speciale, ma il calciatore del Bologna in carriera è stato limitato da un carattere particolare. Ecco una carrellata di talenti forse non del tutto sprecati, ma di certo non sfruttati in...

Redazione Il Posticipo

BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 21: Marko Arnautovic of Austria reacts after a missed chance during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Ukraine and Austria at National Arena on June 21, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Quando è in vena, Marko Arnautovic è davvero un talento speciale. Se n'è accorta la Sampdoria, affondata da due reti dell'austriaco. Uno che a neanche vent'anni faceva parte dell'Inter del Triplete e che sembrava dover avere una carriera molto più importante di quella che poi lo ha portato a fare bene in Premier League e addirittura in Cina a guadagnare milioni e...bere bibite gassate. Colpa anche di una personalità abbastanza esuberante e molto propensa ai colpi di testa, in tutti i sensi. E se avesse avuto un altro spirito? Una domanda che lo accomuna a tanti altri talenti che hanno solo lasciato intravedere straordinaria personalità.