Frasi storiche – Ventura sogna il riscatto, tra Obama, l’Ikea e…la libidine!

Frasi storiche – Ventura sogna il riscatto, tra Obama, l’Ikea e…la libidine!

Gian Piero Ventura è arrivato a Salerno ed è pronto a ricominciare. Una nuova avventura che può riportare a galla vittorie e spettri del passato. Il motivo si trova in cinque delle sue frasi più celebri.

di Redazione Il Posticipo

Riscatto

Con l’Italia sono bastate due sconfitte (Spagna e Svezia) per far dimenticare i precedenti 33 anni di carriera. Ora voglio riprendermeli e anticipo che me li riprenderò

Gian Piero Ventura è pronto a ricominciare. La sua esperienza con il Chievo (dimissioni dopo poche partite) non sembra preoccuparlo più di tanto. A bruciare ancora molto è l’esperienza in nazionale. L’ex Ct, infatti, ha spiegato che a Salerno ha intenzione di riprendere la propria carriera dove l’aveva interrotta. Quei 33 anni di successi e soddisfazioni, anche con qualche delusione. Non basteranno di certo le due partite contro Spagna e Svezia a condannarlo nel girone degli allenatori flop per sempre. Lui ha intenzione di ricominciare e riparte dalla Salernitana, squadra… granata. E con lo spirito di chi ha sempre, piaccia o no, parlato chiaro. Come dimostrano le sue frasi celebri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy