Frasi storiche – Torna la Champions League, il torneo più amato: “Sembra di essere in un videogioco”

Frasi storiche – Torna la Champions League, il torneo più amato: “Sembra di essere in un videogioco”

Torna la competizione più amata e più difficile, quella che tutti i calciatori sognano di sollevare almeno una volta nella vita. Un torneo di cui, ovviamente….si parla tantissimo e sempre in termini entusiastici. Tranne per chi…non la riesce a vincere!

di Redazione Il Posticipo

Meglio l’Europa

Chelsea's Spanish forward Fernando Torres celebrates with the trophy after winning the UEFA Champions League final football match between FC Bayern Muenchen and Chelsea FC on May 19, 2012 at the Fussball Arena stadium in Munich. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/GettyImages)
(PATRIK STOLLARZ/AFP/GettyImages)

I campionati sono importanti, ma la Champions è la Champions. Vincendola, dici a tutti “siamo la miglior squadra d’Europa!”

Fernando Torres può parlare con cognizione di causa, visto che è uno dei calciatori che ha vinto la Champions…senza portare a casa un titolo nazionale. Il che gli viene sempre fatto notare nelle interviste. Ma lo spagnolo ribatte che certamente vincere un campionato è una gioia, ma non può essere paragonabile alla dimostrazione di forza che si fa sollevando la coppa dalle grandi orecchie. Dovendo scegliere…molto meglio l’Europa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy