Frasi storiche – Sarri e l’Europa League, più…odio che amore: “Competizione ai limiti della follia, non basta vincere per…”

Frasi storiche – Sarri e l’Europa League, più…odio che amore: “Competizione ai limiti della follia, non basta vincere per…”

Sarri fa sapere che il Chelsea alla competizione continentale ci tiene eccome. Comprensibile, visto che…può salvargli la panchina. Eppure la sua carriera è costellata di attacchi all’Europa League, un impegno che nè al Napoli nè a Londra l’allenatore toscano ha mai digerito troppo…

di Redazione Il Posticipo

Complicata

sarri

Per una squadra inglese l’Europa League è una competizione molto complicata. In Italia se giocavamo in Grecia di giovedì potevamo chiedere di rigiocare lunedì nel monday night.

E cambia anche idea, perchè bastano i primi turni con il Chelsea per capire che tutto il mondo è paese. Anzi, per rivalutare l’Italia, nonostante le parole spese qualche mese prima. Settembre 2018, il Chelsea ha il match di Europa League contro il PAOK il 20 e il derby con il West Ham il 23. E come per magia, la Serie A torna ad essere il paradiso. Mentre la competizione europea continua a essere un problema…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy