Frasi storiche – Parola di Zorro: Boban tra VAR, Milan e…politica! “Siete un paese fantastico, ma…”

Frasi storiche – Parola di Zorro: Boban tra VAR, Milan e…politica! “Siete un paese fantastico, ma…”

Una delle notizie principali di giornata riguarda il possibile ritorno di Zvonimir Boban a Milano, nella dirigenza rossonera. E potrebbe essere perfetto per il ruolo: ha le idee chiare su VAR e settore giovanile e…non solo!

di Redazione Il Posticipo

Un possibile ritorno?

Boban-e1472979621742

Al Milan sono stato felice, è stato bellissimo ed è giusto lasciarci adesso, quando sta nascendo un nuovo Milan, un altro Milan che non sarà sicuramente più mio. Non sarebbe bello correre il rischio di rovinare un rapporto che è durato un decennio.

Una delle notizie principali di questi giorni riguarda il possibile ritorno di Zvonimir Boban a Milano, nella dirigenza rossonera. E potrebbe essere perfetto per il ruolo: ha le idee chiare su VAR e settore giovanile e…non solo! Ma soprattutto ce le ha sul Milan, sull’affetto che prova per quella squadra dalla quale si era congedato con dignità quando aveva ancora molto da dare. Per non rovinare un rapporto creando potenziali delusioni che avrebbero potuto derivare da un potenziale declino. Da direttore sportivo, però, potrebbe tornare? Intanto, ecco alcune delle sue dichiarazioni più importanti nel corso degli anni…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy