Frasi storiche – Mazzoleni e gli altri, quando l’avversario è la malattia

Frasi storiche – Mazzoleni e gli altri, quando l’avversario è la malattia

Chi vive il calcio è spesso un idolo delle folle e come tali è percepito come invincibile, immune persino alle malattie. Per questo dichiarazioni come quella di Mazzoleni, che ha raccontato di quando ha continuato ad arbitrare nonostante il cancro, servono a ricordare a tutti che si ha pur sempre a che fare con degli uomini.

di Redazione Il Posticipo

OBIETTIVI

vialli sampdoria

È successo in maniera improvvisa e l’ho affrontata come quando facevo il calciatore. Mi sono dato subito degli obiettivi a lunga scadenza: non morire prima dei miei genitori e portare le mie figlie all’altare quando si sposeranno…

Gianluca Vialli ha sorpreso tutti quando ha raccontato della sua battaglia contro il cancro. L’ex attaccante azzurro ha fatto davvero di tutto per evitare che la notizia diventasse di pubblico dominio, ma poi ha preferito parlarne lui stesso, per dare forza a chi stava passando i suoi stessi problemi. E la fragilità mostrata dal campione ha permesso ancora di più a tutti quelli che lo hanno ammirato sul campo di stringersi a Vialli per vincere anche questa difficile partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy