altri sport

FRASI STORICHE – Mamma Dolores… consigliera, manager e custode dei segreti di CR7

“Nelle sconfitte lo consolavo e lo faccio tuttora. Si vede subito quando è triste e se capita lo chiamiamo e lo aiutiamo…” Per CR7, sinora, una stagione così e così. Mamma Dolores però è convinta del riscatto in questo...

Redazione Il Posticipo

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07:  Cristiano Ronaldo of Real Madrid looks on with his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro during his press conference after signing a new five-year contract with the Spanish club at the Santiago Bernabeu stadium on November 7, 2016 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
 (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

"Nelle sconfitte lo consolavo e lo faccio tuttora. Si vede subito quando è triste e se capita lo chiamiamo e lo aiutiamo..."

Per CR7, sinora, una stagione così e così. Mamma Dolores però è convinta del riscatto in questo Europeo, Del resto quando Cristiano sente odore di grande competizione tira fuori il meglio di sè. E anche se non dovesse andare tutto come sperato, il fuoriclasse, ha un rifugio sicuro. I suoi cari e la famiglia. Cocco di mamma Dolores. Donna che pesa tantissimo nelle vita di Cristiano. La signora parla poco, ma che quando decide di farlo regala sempre qualcosa di interessante.