Frasi storiche – Il filosofo Giampaolo, un interista tra tovaglie piene d’inchiostro, “Chi l’ha visto?” e… i Rolling Stones

Frasi storiche – Il filosofo Giampaolo, un interista tra tovaglie piene d’inchiostro, “Chi l’ha visto?” e… i Rolling Stones

Da giorni, uno dei nodi da sciogliere è quello legato al prossimo allenatore del Milan e il nome in pole pare essere quello di Marco Giampaolo: le sue frasi storiche, però… dicono altro.

di Redazione Il Posticipo

Imprecazioni

Campionato di Calcio Serie A TIM 2016/2017 28a GiornataGenova - 11.03.2017Genoa-Sampdoria

Mia figlia adesso si chiude in una stanza da sola per vedere le mie partite, me lo racconta mia moglie. La sente imprecare…

Oltre al problema delle tovaglie, però, in casa, Giampaolo potrebbe averne un altro: potrebbe capitare che i suoi condomini possano protestare per le imprecazioni di sua figlia Greta. Già, perché la figlia di Marco Giampaolo è davvero molto interessata, non solo al lavoro di suo padre, ma anche al calcio in generale. Il tecnico ha infatti raccontato che mentre lui è al lavoro, sua figlia si chiude in camera sua a guardare la partita. E che sua moglie riesce a sentirla a qualche metro di distanza… piuttosto coinvolta nella gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy