Frasi storiche – Dicono di Antonio: i commenti dei calciatori su Conte, da “Sembra Al Pacino” a “Infetta tutti con l’amore per il calcio”

Frasi storiche – Dicono di Antonio: i commenti dei calciatori su Conte, da “Sembra Al Pacino” a “Infetta tutti con l’amore per il calcio”

Antonio Conte compie cinquant’anni. Ed è ovvio che nel giorno della festa, si vadano a ripercorrere le sue frasi celebri. Ma il valore di un uomo di calcio si misura non solo in quello che dice, ma anche in ciò…che dicono di lui. E sul tecnico dell’Inter, nel corso degli anni, molti hanno dato giudizi

di Redazione Il Posticipo

I fedelissimi

Il mio unico rammarico è di aver lavorato solo per pochi giorni con un allenatore come Conte. Magari avessi incontrato prima un allenatore come lui…

Ad avere un rapporto incredibile con Conte, però, non sono solamente i campioni. Il tecnico dell’Inter è in grado di tirare fuori il massimo da ogni calciatore, anche da chi magari non avrebbe i mezzi tecnici per eccellere. Lo spiega Marco Parolo, ma la lista dei fedelissimi di Conte è lunghissima. C’è Simone Pepe, che non smette di ringraziarlo ancora oggi. Per non parlare di Giaccherini, trasformato da giocatore talentuoso ma incostante in uno dei segreti di una Juventus vincente e di un’Italia che ha fatto innamorare tutti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy