Frasi storiche – Dicono di Antonio: i commenti dei calciatori su Conte, da “Sembra Al Pacino” a “Infetta tutti con l’amore per il calcio”

Frasi storiche – Dicono di Antonio: i commenti dei calciatori su Conte, da “Sembra Al Pacino” a “Infetta tutti con l’amore per il calcio”

Antonio Conte compie cinquant’anni. Ed è ovvio che nel giorno della festa, si vadano a ripercorrere le sue frasi celebri. Ma il valore di un uomo di calcio si misura non solo in quello che dice, ma anche in ciò…che dicono di lui. E sul tecnico dell’Inter, nel corso degli anni, molti hanno dato giudizi

di Redazione Il Posticipo

Al Pacino

Conte sembra Al Pacino in “Ogni maledetta domenica”: le sue parole alla squadra hanno gasato anche me.

Antonio Conte compie cinquant’anni. Ed è ovvio che nel giorno della festa, si vadano a ripercorrere le sue frasi celebri. Ma il valore di un uomo di calcio si misura non solo in quello che dice, ma anche in ciò…che dicono di lui. E sul tecnico dell’Inter, nel corso degli anni, molti hanno dato giudizi. Persino Rino Gattuso, prima avversario in campo e poi collega in panchina, apprezza la mentalità di Conte. Il suo celebre discorso alla Juventus sul finire del campionato 2011/12 ha gasato…addirittura la squadra che in quel momento competeva con la sua. Ma ha funzionato meglio con i bianconeri, che poi quel campionato lo hanno vinto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy