Frasi storiche – Daniele De Rossi, la grinta che…piace agli argentini: “Quando tiri in porta, immagina di dover spaccare delle catene…”

Frasi storiche – Daniele De Rossi, la grinta che…piace agli argentini: “Quando tiri in porta, immagina di dover spaccare delle catene…”

Compie 36 anni Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma ha sempre rappresentato un modo di intendere il calcio che certamente farà piacere ai suoi nuovi tifosi, quelli del Boca Juniors. Che nel carattere forte del campione del mondo si riconosceranno di certo…

di Redazione Il Posticipo

Grinta

de-rossi

Prima di tirare in porta immagina di dover spaccare delle catene.

Daniele De Rossi compie 36 anni, proprio nel giorno in cui lascia l’Italia per volare in Argentina. Il ragazzino che ha esordito con la maglia giallorossa diciotto anni fa è cresciuto, è diventato campione del mondo e padre, ma non per questo ha perso la sua caratteristica principale: la grinta. Quella che è viene celebrata dal suo celebre tatuaggio con la scivolata, o rappresentata dalla celebre vena che si gonfia durante le partite. Un modo di intendere il calcio che certamente farà piacere ai suoi nuovi tifosi, quelli del Boca Juniors. Che nel carattere forte del campione del mondo e nelle sue frasi celebri si riconosceranno di certo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy