Frasi storiche – Daniele De Rossi e quella promessa mantenuta: “Mi vedrete intrufolato con panino e birra…”

Frasi storiche – Daniele De Rossi e quella promessa mantenuta: “Mi vedrete intrufolato con panino e birra…”

L’ex capitano della Roma ha sempre rappresentato un modo di intendere il calcio che non può non piacere ai tifosi. Che nel carattere forte del campione del mondo e nella sua capacità di tenere fede alla parola data riconoscono di certo…uno di loro.

di Redazione Il Posticipo

Tifoso

Non escludo che nei prossimi anni mi vedranno intrufolato con panino e birra in qualche settore ospiti a tifare i miei amici.

Daniele De Rossi i tifosi…li capisce benissimo, visto che è uno di loro. E lo ha confermato mantenendo fede alla promessa fatta nella conferenza stampa in cui annunciava l’addio alla Roma. Lui, che ha sempre vissuto le partite con lo spirito di un tifoso qualsiasi, aveva detto che una trasferta con il pranzo al sacco non se la sarebbe fatta mancare. In realtà ha scelto una partita casalinga, ma parecchio sentita: il derby della Capitale. E anche se ha dovuto mascherare il suo volto, non ha potuto nascondere il suo cuore. Ed è stato uno della “sua” curva.  Sempre con quella grinta che lo caratterizza e che lo ha reso celebre. Così come molte delle sue frasi celebri, a cui non ha mai mancato di tenere fede.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy