Frasi storiche – Conte, nato per allenare…e per le polemiche: tra cose agghiaccianti, scudetti revocati, ristoranti cari e demenza senile

Frasi storiche – Conte, nato per allenare…e per le polemiche: tra cose agghiaccianti, scudetti revocati, ristoranti cari e demenza senile

Di voglia di entrare di nuovo in campo certamente Antonio Conte ne ha parecchia. E dopo una stagione sabbatica l’allenatore leccese sembra pronto a ripartire. Per sua ammissione, è nato per fare l’allenatore. Ma anche per fare polemica, come dimostrano alcune sue frasi divenute decisamente celebri…

di Redazione Il Posticipo

Allenatore nato

n_juventus_antonio_conte-6024768

Mi viene ancora voglia di entrare in campo… Ricordo Lippi. In panca era sereno, si agitava poco: e ti credo, in campo aveva due allenatori, Didier e me…

Di voglia di entrare di nuovo in campo certamente Antonio Conte ne ha parecchia. E dopo una stagione sabbatica, figlia dell’esonero da parte del Chelsea, l’allenatore leccese sembra pronto a ripartire. Su di lui c’è forte l’interesse dell’Inter, dove ritroverebbe Marotta, con cui ha lanciato l’attuale ciclo vincente della Juventus. Una scelta azzardata da parte dei nerazzurri? No, perchè Conte, per sua ammissione, è nato per fare l’allenatore. Ma anche per fare polemica, come dimostrano alcune sue frasi divenute decisamente celebri…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy