Frasi storiche – Bambini nerazzurri…allenatori rossoneri, da “il mio sogno è allenare l’Inter” a “nei derby tenevo la sciarpa nascosta”

Frasi storiche – Bambini nerazzurri…allenatori rossoneri, da “il mio sogno è allenare l’Inter” a “nei derby tenevo la sciarpa nascosta”

Pioli…l’interista fa arrabbiare i milanisti. Non è mica semplice accettare, da parte dei tifosi rossoneri, che sulla propria panchina siederà un allenatore…dell’altra squadra di Milano. Ma viste le dichiarazioni di alcuni predecessori, il neo-tecnico non è che debba poi preoccuparsi più di tanto…

di Redazione Il Posticipo

Fede

La mia famiglia è tutta interista. Poi, la mia professione mi ha portato altrove, ma la fede era quella…

Una frase, quella di Pioli, che ha già segnato l’inizio della sua avventura al Milan. Del resto non è mica semplice accettare, da parte dei tifosi rossoneri, che sulla propria panchina siederà un allenatore…dell’altra squadra di Milano. Pioli, ovviamente, racconta questo aneddoto ai tempi in cui guida l’Inter e ora ci tiene a precisare che “non conta il passato di un ragazzino, ma il presente di un professionista”. Vero, ma il neo-tecnico rossonero non è che debba poi preoccuparsi più di tanto. Di…bambini interisti diventati allenatori del Milan ce ne sono stati molti. E non si può dire che non sia andata spesso bene ai rossoneri…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy