Frasi storiche – Allegri, un toscano ormai…bianconero: “Conta solo fare risultati. Può passare chiunque ma la colonna portante rimane la società”

Frasi storiche – Allegri, un toscano ormai…bianconero: “Conta solo fare risultati. Può passare chiunque ma la colonna portante rimane la società”

Continassa, è il Max-Day. E dopo cinque anni, Allegri è sempre più bianconero. Strano a dirsi, perchè quando è arrivato per sostituire Conte non è che sia stato accolto con tutti gli onori. Ma gli ci è voluto poco per immedesimarsi nel nuovo ruolo…

di Redazione Il Posticipo

Dimissioni?

combo.marotta.allegri.agnelli.juventus.2015.16.750x450

Finora credo che tutte le cose che sono state scritte, dalle mie dimissioni ai litigi col presidente direi che eravamo su ‘Scherzi a Parte’. Altrimenti o io e il presidente ci facciamo curare da dottori seri o qualcosa non torna…

Allegri è un tecnico forte. Nelle scelte, come dimostrano alcuni casi spinosi (Bonucci?) affrontati a muso duro, e anche nel suo modo di porsi. Quando a inizio anno qualcuno paventa la possibilità che l’allenatore toscano possa aver rassegnato le dimissioni o che ci siano degli screzi con Agnelli, Allegri mette subito le cose in chiaro. Basta parlare di questioni contrattuali, almeno fino a fine stagione. E…detta anche la linea per quel che vuole che si metta nero su bianco! “D’ora in poi venga scritto che la Juve ha fatto una buona stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy