Frasi celebri – Dietrofront clamorosi: Icardi vale Messi e Ronaldo…o no? E Cassano ha smesso o cambierà di nuovo idea?

Frasi celebri – Dietrofront clamorosi: Icardi vale Messi e Ronaldo…o no? E Cassano ha smesso o cambierà di nuovo idea?

Insomma, questo Icardi vale come Messi o CR7 oppure no? Spalletti non sembra avere le idee troppo chiare, visto che in capo a una manciata di giorni ha detto…tutto e il suo contrario riguardo all’argentino. Ma non è mica l’unico ad aver cambiato idea in maniera fulminea e inaspettata!

di Redazione Il Posticipo

Messi e CR7

spalletti icardi

31 marzo 2019: Io ho bisogno di far giocare gli altri, poi lui rientra in gruppo e se continua a comportarsi come ha fatto sin qui. Messi e Cristiano Ronaldo fanno la differenza e pochi altri…

2 aprile 2019: La sintesi è che c’è bisogno del sudore, di essere dentro la squadra. Se messo da solo Icardi non vale niente, se ha la squadra dietro vale più di Messi e Ronaldo messi insieme…

Insomma, questo Icardi vale come Messi o CR7 oppure no? Spalletti non sembra avere le idee troppo chiare, visto che in capo a una manciata di giorni ha detto…tutto e il suo contrario riguardo all’argentino. Dopo la partita con la Lazio, Maurito non era decisivo come i due alieni. Ora, prima del match contro il Genoa, se inserito nella squadra vale più di dieci Palloni d’Oro messi assieme. Un bel dietrofront e anche abbastanza rapido da parte del tecnico toscano. Che però non è mica l’unico ad aver cambiato idea in maniera inaspettata!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy