calcio

Firenze-Torino, percorso rovente: Vlahovic solo l’ultimo a causare polemiche, fra tanti top e qualche flop

Al momento di parlare della semifinale di Coppa Italia, il serbo fa arrabbiare i suoi ex supporter, spiegando che per lui sarà una partita come le altre. Del resto, le polemiche tra Juventus e Fiorentina non sono mai mancate.

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus scores his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )

Vlahovic si è già preso la Juventus a poche settimane dal suo arrivo. Delle possibilità per l'attaccante, quella che meno piaceva ai tifosi della Fiorentina, come dimostrano gli striscioni non proprio gentili che sono stati rivolti al calciatore al momento dell'addio. E al momento di parlare della semifinale di Coppa Italia, che prevede il suo ritorno al Franchi da avversario prima ancora della partita di campionato di maggio, il serbo fa arrabbiare i suoi ex supporter, spiegando che per lui sarà una partita come le altre. Il ragazzo è dunque finito a rimpolpare il già prolifico asse Firenze-Torino, sul quale non sono mai mancate le polemiche, vista la rivalità che coinvolge le due squadre. Ma attenzione, perchè non sempre il trasferimento da Firenze a Torino è stato foriero di grandi carriere o soddisfazioni.