Fabio Capello, la schiettezza fatta… mister: “Perché dovrei sprecare il mio tempo ad ascoltare persone meno intelligenti di me?”

Fabio Capello, la schiettezza fatta… mister: “Perché dovrei sprecare il mio tempo ad ascoltare persone meno intelligenti di me?”

Don Fabio: basta il soprannome per capire che si parla di Capello, una delle icone del nostro calcio. Al tecnico friulano non è mai mancata la schiettezza, nè la fiducia in se stesso, come dimostrano molte frasi rimaste nella storia…

di Redazione Il Posticipo

Nazionale

Guido la Nazionale inglese, era my dream, il mio sogno. Quella azzurra non mi ha mai affascinato, qui ci sono 57 milioni di CT, io non sono fra questi

Ma perchè Don Fabio, che pure ha allenato l’Inghilterra e la Russia, non ha mai messo piede sulla panchina azzurra? Un tecnico così vincente, con la possibilità di scegliere i migliori talenti italiani, di certo avrebbe fatto faville. E invece Capello ha sempre preferito tenersi a distanza dalla nazionale, forse proprio per la tendenza dei tifosi a sentirsi tutti un po’ dei piccoli commissari tecnici. Vista anche la frase precedente, di certo il tecnico friulano non avrebbe apprezzato le tantissime interferenze e i commenti alle sue scelte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy