calcio

Sedotti e abbandonati dalla Signora: Dybala è in ottima compagnia, fra miti e Palloni d’Oro

Uno dei tanti segreti delle continue vittorie della Juventus è il sapersi rinnovare scegliendo sempre il meglio per la società, anche se a volte le decisioni divengono inconciliabili con i sentimenti...

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of Juventus F.C. celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Uno dei tanti segreti delle continue vittorie della Juventus è il sapersi rinnovare scegliendo sempre il meglio per la società, anche se a volte le decisioni divengono inconciliabili con i sentimenti. L'ultima "vittima" in questo senso è Dybala che si unisce a un club di stelle lasciate... cadere senza troppi rimpianti.