calcio

Donne, tradimenti, minacce, gol, infortuni, carte bollate: l'”Icardeide” in dieci atti

Icardi: l'Inter, il mercato, le minacce, poi le carte bollate e l'addio. Una storia "epica". L' "Icardeide" è un romanzo che si sviluppa in campo e fuori: storie di gol, donne, incomprensioni, minacce, insulti, infortuni. Tutto in versione 2.0...

Redazione Il Posticipo

MILAN, ITALY - MAY 26:  Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates with his wife Wanda Nara at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Icardi, l'Inter, il mercato, le minacce, poi le carte bollate e infine l'addio. Una storia "epica". L'"Icardeide"  si sviluppa in campo e fuori: storie di gol, donne, incomprensioni, minacce, insulti, infortuni. E infine la scelta di passare alle vie legali nei confronti della società.  Molto, se non tutto in versione 2.0. L'ultimo atto è il caos che si scatena quando Wanda Nara pubblica una story su Instagram che fa suonare l’allarme. E dall’Argentina una giornalista conferma: ci sarebbe la separazione. Un finale catastrofico per una storia...epica.