calcio

Romagnoli, Haaland e non solo: il Mino Raiola FC, una squadra pazzesca da oltre 600 milioni di euro

Una squadra costituita da campioni in mano al celebre agente, che potrebbe mettere su un undici dai valori tecnici ed economici non indifferenti. E il valore di mercato complessivo è spaventoso: oltre 500 milioni per i titolari e non solo...

Redazione Il Posticipo

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Carmine Raiola looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Mino Raiola è di nuovo al centro dell'attenzione. L'agente sta incendiando la situazione Romagnoli con il Milan. Il rinnovo del difensore è una partita a poker, al punto che il calciatore ora parla direttamente con il club e non attraverso il procuratore. Ma quando si parla di Raiola, ci sono anche Haaland e Pogba, che sono sempre sotto l'occhio vigile delle big, così come tanti altri dei calciatori rappresentati dal celebre procuratore. Che volendo, potrebbe mettere su una squadra dai valori tecnici ed economici non indifferenti. Partendo da Donnarumma in porta, valutato 65 milioni. E il valore di mercato complessivo (dati Transfermarkt) è spaventoso: oltre 500 milioni per i titolari, più di 100 per la panchina.