Donnarumma e gli altri, il lancio… del fenomeno: ecco gli allenatori che per primi hanno dato fiducia ai top player di Serie A

“Donnarumma? Maledetto chi l’ha fatto esordire”. Usa l’ironia Mihajlovic dopo la sconfitta del suo Bologna contro il Milan. Ma per un campionissimo che sarà, ci vuole un tecnico che abbia il coraggio di lanciarlo nella mischia. A volte si tratta di istituzioni della panchina. Altre…di allenatori più o meno sconosciuti…

di Redazione Il Posticipo

Allievo e Maestro

Donnarumma? Maledetto chi l’ha fatto esordire”. Di ironia, dopo la sconfitta del suo Bologna contro il Milan, Sinisa Mihajlovic ne mantiene davvero tanta. Del resto, complicato che proprio lui non sappia che il portiere rossonero sale alla ribalta del calcio che conta grazie all’allenatore del Bologna, che gli ha dato fiducia e l’ha lanciato in Serie A, regalandogli i primi sprazzi di una carriera…da nuovo Buffon. A proposito, chi ha lanciato gli attuali top player della Serie A? Per un campionissimo che sarà, ci vuole un tecnico che abbia il coraggio di lanciarlo nella mischia. A volte sono allenatori famosi. Altri…emeriti sconosciuti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy