Si chiude la telenovela DeKetelaere, con il belga che arriva a Milano, fa le visite e ha già una mezza idea su quale sarà il suo numero al Milan: il 90, lo stesso che ha avuto anche al Bruges. Evidentemente, gli ha portato bene e il trequarstista vuole continuare su questa via. Ma non è l'unico belga che avrà quel numero di maglia. E non sarà neanche...l'unico a Milano, 90 è la paura. Ma anche, più semplicemente, 9+0, che fa sempre 9. Lukaku è tornato all’Inter e ha trovato la “sua” maglia occupata da Dzeko. E quindi si è dovuto inventare qualcosa al riguardo. Ma in tanti altri hanno brillato per originalità soprattutto quando si parla di scegliere il numero di maglia. Affetto, scaramanzia, legami familiari o lucida follia. Ogni numero ha una propria storia particolare e il mondo delle scelte dei calciatori è tutto da scoprire.
calcio
De Ketelaere e Lukaku fanno 90? 7 Nani, Fortin con il 14, e 44 Gatti: quando i calciatori…danno i numeri
A volte il calcio dà i numeri, soprattutto quando si parla di maglie. Affetto, scaramanzia, legami familiari o lucida follia. Ogni numero ha una propria storia particolare e il mondo delle scelte dei calciatori è tutto da scoprire...

BRUGGE, BELGIUM - DECEMBER 02: Charles De Ketelaere of Club Brugge celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and Zenit St. Petersburg at Jan Breydel Stadium on December 02, 2020 in Brugge, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA