Conte…è attapirato, ma succede a tutti: il tecnico dell’Inter come Cassano, Balo, il Papu e tanti altri…

Riceverlo non è mai il massimo, tutti però provano a farlo con stile… almeno inizialmente! Il Tapiro d’Oro, il celebre “premio” consegnato da “Striscia la Notizia”, è finito per la quarta volta nelle mani di Antonio Conte, ma in passato anche altri se la sono passata male. E quante Cassanate!

di Redazione Il Posticipo

Poker

Riceverlo non è mai il massimo, tutti però provano a farlo con stile… almeno inizialmente! Il Tapiro d’Oro, il celebre “premio” consegnato da “Striscia la Notizia”, stavolta arriva ad Antonio Conte dopo lo scontro con Andrea Agnelli nel match di coppa Italia. Ma ormai il tecnico salentino è abituato, visto che è il quarto che riceve. Il primo è arrivato ai tempi della Juventus e l’altro nelle vesti di CT. E poi si becca di nuovo il tapiro nel 2019 dopo la sconfitta della sua Inter contro la Juventus, che è costata ai nerazzurri il primo posto in classifica. Insomma, il tecnico è abbastanza…attapirato. Ma non è nè il primo nè l’ultimo a cui accade. Tra calciatori e allenatori, la lista è assai lunga…

[tps_title]

Tapiro

[/tps_title]

papu gomez
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ultimo prima di lui era stato Papu Gomez, al centro dell’attenzione mediatica a causa del muro contro muro con Gasperini. E non mancano le polemiche, perchè qualcuno ha deciso di lanciare il Tapiro verso l’inviato di “Striscia” Valerio Staffelli. L’argentino ha smentito di averlo fatto, confermando solamente di non aver accettato il premio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy