calcio

Ci segna sempre lui: Calha e le altre…bestie nere delle squadre di Serie A

Allarme...nerazzurro al Franchi per Fiorentina-Inter, arriva Calhanoglu, la bestia nera dei Viola. Ma del resto ogni squadra, per qualche motivo, ha un calciatore che si diverte a segnare... quasi in esclusiva contro di lei.

Redazione Il Posticipo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Allarme...nerazzurro al Franchi per Fiorentina-Inter. E non solo perchè i campioni d'Italia in carica sono in un momento molto positivo, ma anche e soprattutto perchè gli interisti hanno dalla loro parte un...nemico giurato della Viola. Hakan Calhanoglu non è esattamente un bomber navigato, ma quando affronta la Fiorentina (in particolare giocando a Firenze) si trasforma in...Haaland. Per lui contro i toscani già quattro reti, tre delle quali messe a segno proprio al Franchi. Dunque, meglio fare più attenzione del solito quando il pallone arriverà dalle parti del turco. Del resto, ogni squadra ha una sua... bestia nera.