calcio

Calciatori, a volte rivali ma anche grandi amici: Abraham, Tomori e tutti gli altri…

Abraham e Tomori all'Olimpico saranno rivali, ma restano anche e soprattutto amici. I due inglesi, comunque, non sono certo gli unici ad aver stabilito un legame fortissimo fuori dal campo...

Redazione Il Posticipo

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Tammy Abraham of Chelsea speaks with Fikayo Tomori after scoring a hat trick during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Chelsea FC at Molineux on September 14, 2019 in Wolverhampton, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il match tra Roma e Milan mette di fronte tanti calciatori che si conoscono, avendo giocato tantissime volte contro. Ma nessuno si...vuole bene come il centravanti giallorosso e uno dei difensori rossoneri. Tammy Abraham e Fikayo Tomori sono cresciuti entrambi nel Chelsea e sono grandissimi amici, che ora il calendario mette contro in uno dei big match della giornata di campionato. Ne è passato di tempo da quando i due avevano addirittura aperto...un profilo di coppia quando indossavano la maglia dei Blues. Ora sono entrambi protagonisti della Serie A, ma soprattutto la dimostrazione che il calcio può unire anche al di là del colore della maglia. E che quelli che quando l'arbitro fischia diventano rivali, nella vita sono grandi amici.