Il sorteggio del calendario, il momento migliore per segnare gli appuntamenti più importanti della stagione. Ma anche per guardare a quanto...successo in passato per sognare o per avere paura. Chi di certo ha avuto un brivido alla vista della prima giornata è il pubblico del Verona. Il match con il Napoli a inizio campionato è un ricordo troppo bello, perchè rimanda alla stagione dello Scudetto, quella 1984/85. Non esattamente un esempio semplice da seguire per Cioffi, ma la cabala è pur sempre la cabala.
calcio
Buona la prima? Il Verona…sogna lo scudetto, Roma e Milan vittorie in Europa. Povera Cremonese, mai in casa!
Il sorteggio del calendario, il momento migliore per segnare gli appuntamenti più importanti della stagione. Ma anche per guardare a quanto...successo in passato per sognare o per avere paura.

VERONA, ITALY - MAY 17: Luca Toni (1th L) Andrea Mandorlini (3rd L) Maurizio Setti (S) president of Hellas Verona with Eugenio Bagnoli head coach Verona 1984 / 1985 and players of verona for thirty years of championship celebrations before the Serie A match between Hellas Verona FC and Empoli FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 17, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA