Bufale Football Club: le fake news più famose del calcio, dall’addio alla nazionale di Pogba allo schiaffo…hard di Vieira ad Anelka

Si può credere a tutto ciò che circola riguardo al calcio? Assolutamente no e il caso di Pogba e del suo addio (smentito) alla nazionale francese lo dimostra. Ci sono tante storie che passano come versioni ufficiali, ma poi vengono alla luce per quello che sono: bufale. O, per dirla in maniera moderna…fake news!

di Redazione Il Posticipo

Pogba

(Getty Images)

Si può credere a tutto ciò che circola riguardo al calcio? Assolutamente no. Assolutamente no e il caso di Pogba e del suo addio alla nazionale francese lo dimostra. Dal Medio Oriente arriva l’annuncio della decisione del francese, che avrebbe lasciato i Bleus dopo le dichiarazioni di Macron sul terrorismo islamico. La notizia si diffonde, ma poi alla fine arriva la smentita dello stesso Pogba. Qualcuno si è inventato tutto e il centrocampista continua la sua avventura con i galletti. Ma ci sono tante altre storie che passano come versioni ufficiali, ma poi vengono alla luce per quello che sono: bufale. O, per dirla in maniera moderna…fake news!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy