Allegri e la pausa: la storia dice che fa bene alla mente e alla… bacheca

Il tecnico toscano sta per completare il proprio anno sabbatico. Anzi, come la chiama lui, una vera e propria pausa dal calcio, che durerà fino a giugno. Del resto, molti altri grandi allenatori hanno fatto lo stesso. E poi…

di Redazione Il Posticipo

Stop

Campionato Italiano Serie A 2016-2017 2 giornata Roma - 27.08.2016 - Stadio Olimpico - Lazio vs Juventus - nella foto: /Ph.Corradetti-Ag Aldo Liverani

Massimiliano Allegri in questa stagione è stato multitasking: si è aggiornato, ha studiato l’inglese, ha guardato i cavalli e giocato a tennis. Di tornare in panchina, neanche a pensarci. L’Arsenal l’ha cercato qualche mese fa e ha ricevuto un cortese ma fermo no. E lo stesso tecnico ha più volte spiegato  di voler completare il proprio anno sabbatico. Anzi, come la chiama lui, una vera e propria pausa dal calcio, che durerà fino a giugno. Ben sapendo che a breve tornerà alla guida del club che saprà stimolarlo di più. Del resto, molti altri grandi allenatori hanno fatto lo stesso. E poi sono andati in panchina… continuando a vincere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy