Home » Lazio, che stoccata di Sarri alla Fiorentina | “Chiamata inopportuna da parte di un dirigente”

Lazio, che stoccata di Sarri alla Fiorentina | “Chiamata inopportuna da parte di un dirigente”

Il tecnico non le manda a dire
Stoccata di Sarri alla Fiorentina – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Il mister della Lazio, Maurizio Sarri, al termine della gara vinta contro il Cagliari ha lanciato una stoccata alla Fiorentina

Una stagione che non era iniziata affatto nel modo migliore per la Lazio. Adesso, però, sembra che le cose stanno cambiando eccome. In positivo. D’altronde la classifica parla chiaro: ora i biancocelesti si trovano nella parte della sinistra della classifica.

Un ottavo posto conquistato con le unghie e con i denti per i ragazzi di Maurizio Sarri. Il tecnico, ritornato in biancoceleste, è soddisfatto della vittoria ottenuta nella serata di ieri, all’Olimpico, contro il Cagliari di Pisacane.

Il tecnico, allo stesso tempo, sa benissimo che questo sarà un campionato complicato. Anche perché le sensazioni, prima dell’inizio della stagione, non erano delle migliori. Soprattutto dopo il mercato bloccato, in estate, che poteva risultare una incognita non indifferente.

Al termien della sfida mister Sarri ha svelato un retroscena di mercato importante. A quanto pare era stato contattato dalla Fiorentina per diventare il nuovo allenatore. Ovviamente prima che i viola decidessero di puntare su Stefano Pioli (oramai prossimo all’esonero).

Lazio, che stoccata di Sarri alla Fiorentina: “Chiamata inopportuna”

Tra le squadre che, in questa Serie A, se la stanno passando davvero male spicca sicuramente la Fiorentina. L’ultimo posto in classifica, con i quattro punti (frutto di altrettanti pareggi) conquistati, conferma il momento disastroso della squadra gigliata. Pochi giorni fa l’addio di Daniele Pradé dal ruolo di direttore sportivo. A breve, come confermato da più fonti e media sportivi, dovrebbe toccare proprio a Stefano Pioli che non è riuscito a dare quella spinta necessaria alla squadra in questa prima parte della stagione.

Come annunciato in precedenza, però, in estate c’è stata una telefonata tra la Fiorentina e proprio Maurizio Sarri. Un racconto che fa capire, appunto, la confusione che sta continuando a regnare all’interno della società toscana. Non solo dal punto dei vista dei risultati negativi, ma di un qualcosa che nasce da molto lontano. Le parole dell’allenatore, infatti, non lasciano spazio a dubbi: “Questa estate avevo già firmato con la Lazio. La telefonata della Fiorentina era arrivata dopo che avevo già raggiunto l’accordo. Mi è sembrata una chiamata inopportuna“.

La rivelazione di mister Sarri
Maurizio Sarri e quel retroscena con la Fiorentina – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

La clamorosa rivelazione che nessuno conosceva (fino ad ora)

Il dirigente viola lo sapeva perfettamente che avevo già trovato un accordo con la Lazio“. Mister Sarri non le manda a dire al termine della sfida vinta dinanzi al proprio pubblico.

Segno del fatto che per la Fiorentina il nome di Stefano Pioli non è mai stata una prima scelta. Come confermato dalle parole del tecnico toscano sembra proprio di no.