Home » La società juventina è marcia: Marchisio muove i fili da dietro le quinte | Così porta il club al fallimento

La società juventina è marcia: Marchisio muove i fili da dietro le quinte | Così porta il club al fallimento

Così porta il club al fallimento
Claudio Marchisio muove i fili dietro le quinte – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Adesso è Claudio Marchisio che muove i fili da dietro le quinte della Juventus: in questo modo porta il club al fallimento

Nel 2019 l’anno in cui ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. I tantissimi infortuni, rimediati nel corso della sua carriera, lo avevano portato a tal punto da prendere una decisione inevitabile: quella di farsi da parte. A soli 33 anni.

Ed è proprio quello che ha fatto Claudio Marchisio che, però, non riesce proprio a stare lontano dal mondo del calcio. Poco dopo il ritiro, infatti, il “Principino” è stato ingaggiato da ‘Amazon Prime‘ per commentare a bordocampo, come opinionista, le partite di Champions League.

Oltre a questo nuovo lavoro, però, il nativo di Torino ne ha iniziato un altro: quello di procuratore. Ed, a quanto pare, lo sta svolgendo anche nel migliore dei modi visto che i risultati parlano forte e chiaro.

Tanto è vero che, in un modo o nell’altro, continua a collaborare con la Juventus. Anche da dietro le quinte. Le ultime vicende, infatti, parlano chiaro e lo vedono come assoluto protagonista.

Juventus, dietro a tutto questo c’è Marchisio: cosa sta succedendo

In un modo o nell’altro Claudio Marchisio vuole continuare ad essere riconoscente alla Juventus. Club dove è cresciuto nelle giovanili fino ad arrivare all’esordio in prima squadra. Non solo: anche in quello dove ha vinto un numero importante di scudetti e diventato uno dei centrocampisti italiani più importanti al mondo.

Come annunciato in precedenza il classe ’86 si sta dedicando alla sua nuova “attività”: quella da procuatore. Tanto è vero che sta portando tanti giovani interessanti e di valore nel club bianconero. Anche se, a dire il vero, per alcune persone tutti questi “movimenti” non andrebbero affatto bene. Sui social, infatti, ci sono moltissime polemiche sul fatto che Marchisio starebbe sfruttando la sua immagine e, di conseguenza, il rapporto con il club per spingere la società a prendere questi ragazzi.

Per alcuni questo suo nuovo lavoro non va bene per la Juve
Il nuovo mondo di Claudio Marchisio – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, Marchisio ora diventa un caso: le ultime

Ovviamente si tratta di semplici ipotesi visto che di concreto non c’è assolutamente nulla. L’ultima dimostrazione arriva con il rinnovo del contratto della giovane promessa bianconera, Edoardo Rocchetti.

Il difensore centrale, infatti, ha prolungato il suo accordo con la Juventus firmando fino al 30 giugno 2029. Di lui, infatti, si parla un gran bene. In molti, infatti, lo vedono come pedina fondamentale in ottica futura per il club bianconero.