Non vogliamo zoppi in squadra: De Bruyne e il Napoli si separano | Contratto annullato davanti al notaio

Clamoroso in casa Napoli, Kevin De Bruyne pronto a separarsi dal club azzurro: contratto annullato e addio anticipato
Quello che sta attraversando, dal punto di vista calcistico, non è affatto positivo per Kevin De Bruyne. L’immagine in evidenza parla chiaro: il fantasista belga ha rimediato un grave infortunio subito dopo il rigore che ha portato in vantaggio il Napoli contro l’Inter.
Nel corso di alcuni esami strumentali, al quale l’ex Manchester City si è sottoposto, i risultati sono stati chiari: lesione di basso brado del biciute femorale della coscia destra. Segno del fatto che rimarrà fermo per diversi mesi.
A questo punto non è assolutamente da scartare l’ipotesi che il classe ’91 possa ritornare a disposizione direttamente in vista del nuovo anno. Anche se, allo stesso tempo, iniziano a circolare alcune voci in merito al suo futuro in azzurro.
Un futuro che, appunto, continua ad essere decisamente in bilico. Un suo addio anticipato, con il club di De Laurentiis, potrebbe seriamente avvenire da un momento all’altro.
Napoli, addio anticipato con De Bruyne: cosa sta succedendo
Quello che stiamo per raccontarvi ovviamente è una semplice ipotesi. La stessa che, però, non può assolutamente essere sottovalutata. Non è affatto un mistero che l’arrivo di Kevin De Bruyne sia stato accolto con gioia da parte del popolo azzurro. Il suo impatto nel team azzurro è stato, almeno prima dell’infortunio, devastante dal punto di vista della statistiche: 4 reti e 2 assist tra campionato e Champions League. Dati che rimarrano così, almeno sino all’inizio del 2026 quando dovrebbe rientrare a disposizione.
Già, ma con quale squadra? Sui social network, infatti, iniziano a prendere forma alcune teorie lanciate dagli utenti: sia tifosi azzurri che di altre squadre. Non è assolutamente un mistero che il rapporto tra il calciatore ed il tecnico Conte non sembrerebbe essere dei migliori. Sopratuttto in alcune circostanze dove i due non se le sarebbero mandate a dire (vedi la sostituzione di Manchester e quella di Milano). Possibile che questo infortunio possa essere la goccia pronta a far traboccare il vaso.

Napoli, De Bruyne può già salutare: le ultime
Ovviamente bisogna essere precisi e chiaro: sino a questo momento non circolano affatto notizie in merito ad un suo possibile addio anticipato. Si tratta semplicemente di una ipotesi che, però, allo stesso tempo potrebbe iniziare a prendere forma.
Soprattutto nel caso in cui il rientro del calciatore dovesse slittare ancora. In ogni caso il popolo partenopeo non vede l’ora di poterlo riaccogliere, ancora una volta, a braccia aperte.
