Era l’idolo del Wrestling di tutti i bambini, poi ha conosciuto le dipendenze | Alcool e droga lo hanno affossato

Era una vera e propria icona del Wrestling, l’idolo di tutto il mondo: dai titoli in WWE al baratro delle dipendenze
Il wrestling ad oggi è uno degli sport più famosi al mondo. Ha iniziato la sua vita nei primi anni 80, grazie ai giapponesi che se le davano di santa ragione sui ring, per poi spopolare definitivamente negli Stati Uniti con l’arrivo di Hulk Hogan, una delle figure più iconiche mai esistite.
Nonostante esistesse da tanti anni, ha avuto la sua massima ascesa a cavallo del nuovo millennio. È in quel periodo che tutti si sono innamorati di questa disciplina, che era in grado di mescolare il talento atletico con l’intrattenimento teatrale.
La lotta professionistica ha dunque trovato un nuovo sbocco, trovando l’evoluzione in una nuova entità sportiva. L’obiettivo non erano più i risultati ma creare spettacolo ed intrattenere i sostenitori, che provenivano e provengono da ogni parte del globo terrestre.
La vera esplosione c’è stata con la nascita della World Wrestling Federation (WWF), ora conosciuta come WWE (World Wrestling Entertainment). Fondata da Vince McMahon, è diventata la Federazione più influente al mondo, che ha trasformata il wrestling in un fenomeno globale.
Icona del wrestling
La sua longevità è dovuta al suo continuo rinnovarsi. Difatti dopo Hulk Hogan, The Ultimate Warrior, Macho Man Randy Savage, The Undertaker e Shawn Michaels, tra i volti più importanti del franchise, negli anni 2000 sono stati capaci di avere una seconda giovinezza.
Si ebbero gli esordi di John Cena, Rey Mysterio, Randy Orton e Kurt Angle, lottatori che hanno scritto il loro nome nella storia degli incontri. Ed è proprio l’ultimo della lista che fu coinvolto in una situazione a dir poco terribile, che ha scosso totalmente tutti i fan della WWE.

Grossi guai per il wrestler
Come riportato da Wikipedia, lo statunitense ha avuto vari problemi con la giustizia. È stato difatti trovato nel database clienti di un centro benessere della Florida che si sospetta essere il centro di smistamento di sostanze illegali per il miglioramento delle prestazioni fisiche.
A questo si aggiunge l’esser stato accusato di guida in stato di ebbrezza, per ben due volte. Nel secondo caso fu trovato con della marijuana, fu multato per eccesso di velocità e fu successivamente arrestato per aver opposto resistenza al pubblico ufficiale. Ne uscì pagando successivamente una cauzione di 1000$, che però non cancella i reati compiuti.
